venerdì 28 settembre 2012

La Remigina per Telefono Azzurro



Quest’anno c’è un motivo in più per trascorrere una domenica con noi:  la Podistica Ardens Sedriano e la società Orticola Santambrogio Claudio devolveranno  una parte della quota versata dai partecipanti con riconoscimento gastronomico in beneficienza al Telefono Azzuro, in memoria di Eleonora Fragola che ci ha lasciati dopo una grave malattia il 30 giugno 2012 a soli 9 anni.

Ricordiamo a tutti gli amanti della corsa podistica il tradizionale appuntamento con la Remigina, giunta quest'anno alla sua ventisettesima edizione.

 Si tratta di  una corsa podistica amatoriale, che si svolgerà a Sedriano domenica  7 ottobre 2012, con partenza dall’Oratorio San Luigi  (ritrovo in Piazza del Mercato, partenza libera dalle 8.30 alle 9.00).

Garantiremo la migliore assistenza ai podisti partecipanti; sono previsti tre percorsi ( 7-13-21 Km), attraverso le campagne sedrianesi, le cascine del Parco Agricolo Sud Milano (di Bareggio, Cisliano, Vittuone e Cusago) e per il percorso dei 21 km, si potrà attraversare il Parco dei Fontanili di Cusago.
Durante ogni percorso e all’arrivo all’oratorio troverete  ricchi ristori.
Sono previste due quote di iscrizione, di 2 euro e di 5 euro (alle quali dorvanno aggiungersi  50 centesimi per la copertura assicurativa garantita dalla F.I.A.S.P.). La quota di 5 euro comprende un ricco riconoscimento gastronomico; all’arrivo tutti i partecipanti potranno degustare un piatto tipico milanese.

Nessun commento:

Posta un commento